Black Panther: un nuovo promo ci mostra il mondo di Wakanda #LegaNerd

Black Panther

Arriverà il 14 Febbraio il prossimo Marvel Cinecomic, ovvero Black Panther, dove avremo come protagonista il “novello” T’Challa, visto per la prima volta in Captain America: Civil War. Un nuovo promo ci mostra il mondo di origine di T’Challa, Wakanda.

È stato diffuso online un nuovo promo per la pellicola Black Panther, il nuovo film appartenente al Marvel Cinematic Universe che anticiperà, di un paio di mesi, l’attesa uscita di Avengers: Infinity War.

All’interno del nuovo promo ci viene mostrato il mondo d’origine di T’Challa/Black Panther, ovvero Wakanda. Potete vederlo qui di seguito:

 

 

Sinossi

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 6
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd