Ready Player One: una spettacolare nuova featurette ci fa vedere il futuro #LegaNerd

READY PLAYER ONE

L’attesa è ancora di qualche mese per Ready Player One, il nuovo spettacolare film di Steven Spielberg tratto dall’omonimo romanzo di Ernest Cline, ma Warner Bros. ci lascia sognare con un’incredibile featurette dove ci viene “mostrato il futuro”.

Nel weekend Warner Bros. ha rilasciato un nuovo spot online di Ready Player One, la trasposizione di Steven Spielberg dell’omonimo romanzo di Ernest Cline. A fine dello spot era possibile vedere un QR code, attraverso il quale si veniva indirizzati ad una featurette.

Lo spot potete vederlo qui di seguito:

 

La featurette parte da un breve excursus su alcune delle pellicole cult del regista statunitense, per poi mostrarci alcune scene inedite di Ready Player One.

Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

All’interno del cast del film troveremo: Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg, T.J. Miller, Win Morisaki, Philip Zhao e Mark Rylance.

 

Ready Player One sarà nelle nostre sale dal 30 Marzo

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd