Royal Mail: preordinabili i francobolli commemorativi di Game Of Thrones #LegaNerd

La Royal Mail ha deciso di deliziare i fan di Game of Thrones con l’uscita di una serie di francobolli commemorativi. Basta mandare i corvi, i protagonisti della serie avranno la loro faccia sulle lettere da spedire…

Senza tanti giri di parole Game of Thrones è la serie televisiva più vista e chiacchierata negli ultimi anni e vanta di una infinità di fan in tutto il mondo. Gli affascinanti luoghi visti in televisione, hanno attirato molti spettatori a visitare le zone dove sono avvenuti i “Ciak” più importanti, soprattutto gli studios a Belfast.

NerdTrip Irlanda: sui set di Game of Thrones con Lega Nerd

La Royal Mail precisa di volere rendere omaggio con questo set di francobolli, che verrà rilasciato il 23 Gennaio, a tutto il cast britannico di attori e allo staff dietro le riprese che ha reso questa serie un cult.

I francobolli di Game of Thrones possono essere prenotati presso il sito della Royal Mail e sono disponibili in diversi bundle a tiratura limitata: si parte da un pack semplice dal costo di £1.21 fino ad arrivare a £99.00.

Edoardo Ghini

Edoardo Ghini a.k.a. Ruudo

Ho imparato a giocare al Sega Megadrive ancor prima di parlare. Nerd DOC, amante di musica e cinema. Videogames o giochi da tavolo? L'importante è il divertimento.
Aree Tematiche
Accessori Acquisti Entertainment Incauto Acquisto News Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd