This Is England: l'evento a Milano con gli attori #LegaNerd

This Is England

Il 6 Gennaio si terrà a Milano, presso il Circolo Ohibò, la prima Official Club Night di This Is England, pellicola del 2006 vincitrice del Best Film al British Independent Film Awards, a cui ha fatto seguito una miniserie di tre stagioni, con il dj set degli attori Thomas Turgoose e Andrew Ellis.

Per la prima volta in Italia, Milano ospita la primissima Official Club Night di This Is England, pellicola cult del 2006 per tutti gli appassionati della sottocultura skinhead e del revival della scena mod britannica, senza dimenticare la rave cultur.

Il film, diretto da Shane Meadows, fu vincitore del Best Film al British Independent Film Awards del 2006 e dell’Alexander Korda Award per il Best British Film ai British Academy Film Awards del 2007.

Alla pellicola segue un’omonima miniserie composta da tre stagioni, che si ambienta rispettivamente 3, 5 e 7 anni dopo rispetto agli eventi narrati dal film.

In occasione della serata, che si svolgerà il 6 Gennaio presso il Circolo Ohibò a Milano, ci saranno gli attori Thomas Turgoose e Andrew Ellis – rispettivamente interpreti di Shaun Field e Gadget – impegnati in un dj set.

 

This Is England

 

L’evento inizierà alle 21:00 fino alle 4:00. Potete acquistare le prevendite qui: http://bit.ly/2irlyFK

This Is England (Evento Ufficiale Facebook)

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Eventi
Tag
/ 90
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd