Deadpool 2: arriva un nuovo artwork "artistico" #LegaNerd

Deadpool 2

Attesa sempre più impaziente per Deadpool 2, soprattutto dopo la recente acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney. Ma, a quanto pare, il nostro Mercenario Chiacchierone non ha nessuna intenzione di arrestare la sua sete di ironia e scorrettezza.

È stato rilasciato un nuovissimo artwork per Deadpool 2, con protagonisti il Mercenario Chiacchierone e Cable, rispettivamente interpretati da Ryan Reynolds e Josh Brolin.

Come potrete constatare voi stessi, torna nuovamente il tema dell’arte, questa volta però strizzando l’occhio verso Michelangelo.

 

Deadpool 2

 

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 sarà nelle nostre sale il 1 giugno 2018. A quanto pare, almeno per questo capitolo, non dobbiamo temere che qualcosa della storia e del personaggio venga troppo distorto dalla politica più per famiglie di Disney.

Ryan Reynolds, infatti, ci ha tenuto a commentare la novità che sta sconvolgendo Hollywood in questo momento, con un’immagine su Twitter che parla da sola… Giudicate voi:

 

Accanto a Reynolds e Brolin, saranno presenti nel cast Zazie Beetz, Jack KesyShioli KutsunaJulian DennisonLeslie UggamsMorena BaccarinBrianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 113
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd