TurboComics 1 #LegaNerd

Ecco la nuova rubrica sui fumetti di Lega Nerd! L’avevamo annunciata e finalmente possiamo presentarvela. Va in onda oggi il primo episodio di TurboComics, la nuova rubrica sui fumetti di Lega Nerd, condotta da Zeth Castle.

In ogni puntata saranno analizzate le novità più interessanti del periodo e le commenteremo con voi in diretta: dalla raccolta Omnibus della saga Infinity War all’evento Secret Empire, dal realismo di Sheriff Of Babylon a Doomsday Clock.

Di volta in volta poi entreremo a bordo di una virtuale DeLorean per un viaggio nel tempo alla riscoperta di grandi classici del passato e di super anteprime in esclusiva.

Buona visione!

 

Lega Nerd presenta: TURBOCOMICS episodio 1

Va in onda oggi il primo episodio di #TURBOCOMICS, la nuova rubrica sui fumetti di Lega Nerd, condotta da Zethone – Zeth Castle. In ogni puntata saranno analizzate le novità più interessanti del periodo e le commenteremo con voi in diretta: dalla raccolta Omnibus della saga #InfinityWar all'evento #SecretEmpire, dal realismo di #SheriffOfBabylon a #DoomsdayClock. Buona visione!

Pubblicato da Lega Nerd su Sabato 9 dicembre 2017

Giovanni Zaccaria

Giovanni "Zeth Castle" Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante dei fumetti e d esperto, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con la rubrica, unica nel suo genere, Il Trono Del Re, dedicata alla nona arte. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti Originals TurboComics
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd