Sta per arrivare Dark Souls Remastered? #LegaNerd

Un leak che ha fatto rapidamente il giro della rete sembrerebbe indicare un evento speciale per l’annuncio di un’edizione remaster dell’originale Dark Souls.

Sembrerebbe che Bandai Namco Entertainment abbia in programma un evento speciale per il 15 dicembre 2017 in cui, stando alle indiscrezioni, verrebbe annunciata una versione remaster dell’originale Dark Souls per PlayStation 4, Xbox One e anche Nintendo Switch.

Il leak arriva dall’account Twitter di Marcus Sellars, editor di Switch Network che sembra sia venuto a conoscenza dell’evento in cui la società dovrebbe annunciare ben cinque novità, tra cui appunto il ritorno del primo Dark Souls. Il tweet è stato prontamente cancellato ma, si sa, l’internet non perdona per cui potete vederlo nello screenshot di seguito:

 

 

Potrebbe trattarsi anche di una sua speculazione che non ha nulla di fondato, per cui fino ad eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

Se dovesse rivelarsi vera, comunque, sarebbe una gran bella svolta per gli amanti della serie From Software e non sarebbe nemmeno la prima volta che accade se si considera che Dark Souls II arrivò poco dopo l’uscita su PlayStation 3 e Xbox 360 anche rimasterizzato su PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd