Annunciato il match clou del Campionato Italiano Battlefield #LegaNerd
/
2

È arrivato il momento più atteso del CIB, il Campionato Italiano di Battlefield per PlayStation 4: il match clou della Divisione Élite che deciderà il campionato: BuffalO vs RAGE.

Dopo nove settimane di gioco siamo giunti all’ultima giornata della Divisione Élite del CIB – Campionato Italiano di Battlefield per PlayStation 4. Un finale di stagione di fuoco, dato che a scontrarsi ci saranno proprio i due contendenti al titolo, i BuffalO e i RAGE. I primi possono contare sul vantaggio garantito dalla vittoria nel match di andata (2-1), ma nessun vantaggio potrebbe far demordere i RAGE, agguerriti come non mai e decisi a dimostrare sul campo la loro superiorità.

Per il competitive italiano di Battlefield questo è un momento bellissimo, probabilmente il più atteso di sempre in una modalità su scala ridotta come Dominio 5v5.

Per poter consentire a chiunque di gustarsi ogni istante di questo big match, il CIB effettuerà una diretta streaming con commento, puntando a superare la soglia dei 100 spettatori del match di andata, un traguardo già di per sé importante, considerando il gioco in questione. Tale diretta mirerà non soltanto a coinvolgere tutti i giocatori competitivi di Battlefield provenienti da qualsiasi piattaforma, ma anche ad attirare l’attenzione e l’interesse di tutti coloro che giocano al titolo DICE in compagnia dei membri del proprio clan, senza però aver mai preso in considerazione l’idea di partecipare ad un torneo, vuoi per mancanza di tempo e di organizzazione, vuoi per ignoranza dell’esistenza stessa di un ambiente competitivo.

A rendere molto tesa la situazione pre-partita contribuiscono in maniera cruciale i suoi possibili esiti:

  • Se i BuffalO vincono il match, con qualunque margine, vincono il Campionato
  • Se i RAGE vincono per 2-0, vincono il Campionato
  • Se i RAGE vincono per 2-1, verrà organizzato un ulteriore match di spareggio

 

La diretta del match avverrà il giorno

Giovedì 23/11 alle ore 21.40

sul canale Twitch principale del CIB

 

Durante la diretta verrà osservato un minuto di silenzio per commemorare Christian “GantzShooter” Zeitlos, ragazzo di soli 24 anni, appassionato giocatore di Battlefield, e noto all’interno della community per le sue invidiabili abilità aeree.

 

 

Per rimanere aggiornati in tempo reale sull’andamento e su tutte le novità del CIB, consigliamo caldamente di unirsi al Gruppo Discord e di seguire la pagina Facebook e l’account Twitter del campionato.

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
E-Sports Games News Videogames
Tag
/ 4
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd