Google Maps rivela dove Disney ha nascosto il Millennium Falcon! #LegaNerd

Millennium Falcon

Ricordate la stellare caccia al tesoro partita qualche tempo fa alla ricerca del Millennium Falcon? Google Maps svela l’arcano e rivela dove la Disney e Lucasfilm hanno nascosto l’astronave più famosa al mondo.

Film come Star Wars richiedono un dispendio numeroso di energie, tempo ma anche mezzi. Alcuni di questi mezzi sono piuttosto ingombranti, non facile quindi nasconderli a dovere; eppure, casa Disney e Lucasfilm erano riusciti, fino a qualche giorno fa, a tenere ben nascosto il fantastico Millennium Falcon di Han Solo.

Eppure Google Maps è arrivato lì dove occhio umano – o quasi – non è arrivato, svelando l’ubicazione dell’astronave della saga di Star Wars. In realtà, il Millennium Falcon non era poi così nascosto. Infatti galeotto è stato il container dalla forma piuttosto riconoscibile,  posto all’interno di un set dei Longcross Studios nel Surrey, Inghilterra.

Volete vederlo anche voi da casa? Semplice: per trovare il Millennium Falcon è sufficiente digitare su Google Maps “Longcross Studios” e successivamente zoommare fino a trovarla.

Ovviamente non troverete l’astronave proprio al centro dagli studios, ma leggermente più distante. Buona caccia!

 

 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà nelle nostre sale dal 13 Dicembre

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd