Ellen Page entra nel cast di The Umbrella Academy #LegaNerd

The Umbrella Academy

Il 2018 anno pieno per Netflix, che vedrà tra i suoi protagonisti la serie The Umbrella Academy, tratta dall’omonimo fumetto di Gerard Way, frontman della band My Chemical Romance. E, a quanto pare, Ellen Page farà parte del cast della serie.

A darne notizia è Deadline, annunciando che l’attrice Ellen Page è stata scelta come una delle protagoniste della nuova serie live-action Netflix The Umbrella Academy.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto scritto da Gerard Way – frontman della band My Chemical Romance – e illustrato da Gabriel Bá. La storia ruoterà attorno a una particolare famiglia di supereroi, conosciuta proprio col nome di Umbrella Academy, che investiga sulla misteriosa morte del padre. Ma man mano che le indagini dei giovani andranno avanti, si renderanno conto delle loro diverse personalità e abilità.

I personaggi principali sono Luther, Diego, Allison, Vanya, Klaus e Number Five. Ellen Page sarà interprete di Vanya, unico membro della famiglia senza superpoteri che cerca disperatamente il suo posto nel mondo.

 

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd