Bright: la nuova locandina del film Netflix con Will Smith #LegaNerd

Bright

Quest’anno il Natale Netflix si tinge di fantasy e crime con Bright, film originale della piattaforma con protagonista Will Smith e Joel Edgerton.

Poco più di un mese ci separa dall’arrivo di Bright, film originale Netflix che vede protagonista un mondo in cui umani, orchi, fate e molte altre specie convivono fin dall’inizio della creazione dell’universo.

Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Netflix ha rilasciato la nuova locandina del film, che potete vedere qui di seguito:

 

Bright

 

Il regista è David Ayer (Training Day, End of Watch – Tolleranza zero, Suicide Squad) e tra gli interpreti figurano Will Smith (Men in Black), Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Scritto da Max Landis (Chronicle) e prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games).

 

Bright arriverà su Netflix il 22 Dicembre

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd