Addio Fottuti Musi Verdi: una nuova clip e il backstage in VR #LegaNerd

Addio Fottuti Musi Verdi

È arrivato ieri al cinema il primo film firmato dai The Jackal, Addio Fottuti Musi Verdi. Pronti a immergervi in un’avventura spaziale? Nell’attesa una nuova clip il backstage in VR vi attendono!

Ciro, Fabio, Simone vi aspettano nel loro primissimo film, Addio Fottuti Musi Verdi. Diretto da Francesco Ebbasta, il primo film dei The Jackal approda oggi nelle sale cinematografiche, con una storia dissacrante in perfetto stile sciacalli!

Partire o restare? Bel problema! Mentre ci pensate, Rai Cinema e Cattleya vi fanno vedere una nuova clip e il backstage in VR del film:

 

 

Sinossi

Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio?
Dopo il successo di “Gay Ingenui”, “Lost in Google”, “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, i THE JACKAL approdano sul grande schermo con un’ irresistibile fanta-comedy.
Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece…

Addio Fottuti Musi Verdi dal 9 Novembre al cinema!

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd