La Porsche 911 Targa LEGO degli Arvo Brothers in versione Black and Gold #LegaNerd

Dopo l’annuncio e il rilascio in agosto delle istruzioni PDF dell’ultimo capolavoro dei fratelli spagnoli Arvo Brothers ecco che arriva sempre da loro un piccolo upgrade della mitica Porsche 911 targa.

Ramon e Amador (questi i loro nomi) hanno ricreato la loro ultima fatica, la Porsche 911 Targa, con una nuova combinazione di colori, Black & Gold.

 

 

Anche se all’apparenza possa sembrare una cosa “semplice” in realtà non è così facile in quanto LEGO non produce i suoi pezzi in tutte le tonalità di colore. Anzi, alcuni pezzi sono addirittura prodotti in 1 o 2 colori per cui trovare tutti i pezzi visibili ad occhio in un’altra tonalità di colore è davvero impresa rara.

Specialmente quando si parla di MOC, quindi di creazioni dei singoli utenti che devono arrangiarsi con quello che LEGO sforna volta per volta.

 

 

Nel caso foste interessati all’acquisto delle istruzioni, trovate tutti i dettagli su come reperirle qui. Per la versione Black & Gold ancora non si sa se sia solo un “esercizio di stile” o se verranno rilasciate in futuro le istruzioni o anche una semplice mappa di conversione colori con la versione bianca.

In ogni caso non sarebbe nulla di troppo difficile da fare in totale autonomia (e infatti così fermo noi avendo già quella bianca).

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd