#AudibleVoices: vola a Londra insieme ad Audible e Harry Potter #LegaNerd

#AudibleVoices

Dopo l’arrivo di Harry Potter e La Pietra Filosofale, in occasione del lancio del secondo audiolibro, Harry Potter e La Camera dei Segreti, Audible permetterà, grazie ad #AudibleVoices,  ai fan della saga di vincere un weekend a Londra per due e di visitare la mostra “Harry Potter: The History of Magic” alla British Library.

#AudibleVoices ti porta a Londra grazie ad Harry Potter! Dopo il successo di Harry Potter e la Pietra Filosofale, primo audiolibro in italiano della saga di Harry Potter – presentato lo scorso mese – tutto narrato dalla voce di Francesco Pannofino, Audible è pronta a lanciare il secondo titolo che si unirà ai 13.000 titoli già disponibili all’interno del catalogo Audible.

Sarà sempre la voce di Pannofino ad accompagnare questo secondo capitolo della saga di J.K. Rowling, Harry Potter e La Camera dei Segreti, con il maghetto più amato di sempre. 10 ore e 32 minuti disponibili su Audible dal 31 Ottobre. 

 

 

Ma, per premiare i fan e gli abbonati, Audible lancia un’iniziativa veramente magica, #AudibleVoices, permettendo di vincere un weekend a Londra e di visitare la mostra dedicata al mondo di Harry Potter.

 

Come?

Dando prova del proprio talento di narratori! Basterà, infatti, registrare un video di pochi secondi in cui leggerete il vostro estratto preferito di Harry Potter e la camera dei segreti, prendendo spunto dalla lettura del grande Francesco Pannofino, voce narrante dell’intera saga su Audible.

Il video (di circa 30’’) andrà inviato all’indirizzo email audible_msl@outlook.it, entro le h12 del 27/10, e con un pizzico di fortuna e magia, potrete volare a Londra con una persona!

*Attenzione* la partecipazione ad #AudibleVoices sarà valida solo se, insieme al video, invierete nel testo della mail il consenso al regolamento che trovate qui: https://www.amazon.it/b/?node=14233468031

 

Siete pronti a mettervi in gioco? In bocca al lupo e che vinca il narratore (o mago) migliore!

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Eventi News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd