Netflix a Lucca con Stranger Things e Star Trek: Discovery #LegaNerd

Netflix

Netflix, il più grande servizio di intrattenimento nel mondo, sarà per la prima volta al Lucca Comics&Games con due titoli molto, molto particolari: Stranger Things e Star Trek: Discovery.

In questa speciale edizione del Lucca Comics&Games dedicata agli eroi, non poteva di certo mancare Netflix , la piattaforma on demand – nonché produttrice di contenuti – più grande al mondo.

E Netflix ha deciso di rendere veramente esclusiva e travolgente l’esperienza per i visitatori del Lucca Comics&Games Heroes, portandoli allo scoperta di ben due dei titoli più amanti della piattaforma: Stranger Things e Star Trek: Discovery.

Sarà possibile scoprire molto su queste due serie grazie ai panel, meet&greet con i talent e molte altre iniziative che vi lasceranno a bocca aperta.

Gli incontri sono previsti per l’1 e 2 Novembre, ma vi daremo notizie più specifiche non appena avremo maggiori aggiornamenti. Inoltre, i fan potranno visitare l’hub Netflix in cui saranno presenti tantissimi titoli, compresi i più popolari show della Marvel e una terrificante area sotterranea interamente dedicata a Stranger Things.

All’interno di queste aree, ulteriori e divertenti attività aspetteranno nuovi e vecchi fan per conoscere ancora di più la loro natura di streamer e diventare parte del mondo di Netflix.

 

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Entertainment Eventi News Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd