Black Panther: il nuovo trailer ufficiale del film #LegaNerd

Black Panther

I Marvel Studios ci fanno sorpresa gradita in questo lunedì di Ottobre, rilasciando il nuovo trailer di Black Panther, pellicola in arrivo nelle nostre sale a febbraio 2018.

Nell’attesa di vedere Thor: Ragnarok, i motori per casa Marvel si iniziano a scaldare. Arriva oggi un nuovissimo trailer per Black Panther, spin-off sull’omonimo personaggio introdotto con Captain America: Civil War, che vedrà la luce della sala a partire dal 16 Febbraio 2018.

 

Potete vedere il trailer ufficiale, in italiano e lingua originale, qui di seguito:

La pellicola, diretta da Ryan Coogler, è ambientata poco dopo gli avvenimenti di Captain American: Civil War, e vedrà il ritorno di T’Challa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per poter sedere sul trono, come gli spetta di diritto.

Ma, ovviamente, a complicare tutto ci sarà il ritorno di un vecchio nemico, portando T’Challa a vestire nuovamente i panni di Pantera Nera e, soprattutto, mettersi in gioco fino all’ultimo pur di salvaguardare il destino di Wakanda.

Accanto a Chadwick Boseman ci saranno Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

 

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd