Robert Kirkman al Lucca Comics and Games 2017 #LegaNerd

Robert Kirkman

La notizia arriva fresca fresca proprio adesso: Robert Kirkman sarà ospite al Lucca Comics and Games 2017! L’autore, papà di The Walking Dead, presenzierà dal 2 al 5 Novembre durante il Festival per poter incontrare i suoi fan.

Per la prima volta in Italia, Robert Kirkman sarà atteso ospite per questa 51esima edizione del Lucca Comics and Games. Di seguito vi alleghiamo il comunicato stampa appena arrivato:

 

Robert Kirkman a Lucca Comics & Games 

Il creatore di “The Walking Dead” ospite dell’edizione 2017. Dal 2 al 5 novembre incontrerà i fan.

Lucca, 5 ottobre – Per la prima volta in Italia sarà a Lucca Comics & Games Robert Kirkman, uno degli autori più conosciuti dei nostri tempi.

Il fumettista americano, creatore della saga a fumetti “The Walking Dead” (pubblicata in Italia daSaldaPress), da cui è stata tratta la popolare serie televisiva in esclusiva su FOX (Sky, 112) e dal 23 ottobre in partenza con la stagione 8, incontrerà il pubblico di Lucca dal 2 al 5 novembre, con eventi e firmacopie.

L’enorme successo del fumetto e della serie tv di “The Walking Dead” (e della companion series “Fear the Walking Dead”) ha trasformato Kirkman in una vera celebrità del panorama dello story-telling internazionale contemporaneo.

Ha creato inoltre altre importanti e fortunate serie a fumetti, tra le quali spiccano “Outcast”, divenuta a sua volta una serie tv in onda in esclusiva su FOX (Sky, 112), di cui lo stesso Kirkman è co-produttore, e “Invincible”, tutte pubblicate da Skybound, l’etichetta da lui stesso creata all’interno di Image Comics.

Sono in produzione serie tv e film per il cinema tratti dai suoi lavori, tra cui l’adattamento per il grande schermo di “Invincible” e “Kill the Minotaur”.

Robert Kirkman sarà ospite a Lucca Comics & Games in collaborazione con SaldaPress.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Entertainment Eventi Fumetti News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd