Sei un umano o replicante? Scoprilo con il Test Voight-Kampff #LegaNerd

Test Voight-Kampff

L’arrivo di Blade Runner 2049 è ormai vicino. Mancano solamente tre giorni prima di vedere sul grande schermo il sequel del grande cult anni ottanta di Ridley Scott. Nell’attesa Warner Bros. vi sfida a scoprire se siete Replicanti o Esseri Umani proprio attraverso il famoso Test Voight-Kampff!

In vista dell’uscita di Blade Runner 2049, sequel del cult di Ridley Scott diretto da Denis Villeneuve e con protagonista Harrison Ford e Ryan Gosling, Warner Bros. invita qualunque essere umano a sottoporsi spontaneamente al test e a mettere alla prova gli altri, al fine di scongiurare la presenza nei cinema di esseri artificiali non autorizzati.

La Tyrell Corporation, rivela ufficialmente di aver sviluppato una nuova versione del test Voight-Kampff, l’unico strumento che, dal 2019, è in grado di rilevare se siete Umani o Replicanti.

È possibile sottoporsi al test attraverso l’ufficiale Messenger Bot che trovate qui: m.me/bladerunnerIT

 

Siete invitati a provarlo e a diffonderlo sui vostri canali al fine di collaborare con le unità Blade Runner e contribuire alla rimozione della minaccia dei Replicanti.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd