I mitici StarCom anni 80 ricreati con i LEGO #LegaNerd

Forse per i più giovani il titolo dell’articolo non scatenerà alcuna particolare emozione ma per noi che gli anni 80 li abbiamo vissuti in pieno, la serie animata StarCom è qualcosa che fa parte del nostro DNA, se poi sono riprodotti da OrionPax in LEGO scatta pure la lacrima.

Dopo avervi presentato l’artista Alex Jones aka OrionPax mostrandovi la sua riproduzione della serie animata Filmation’s Ghostbusters, oggi vi proponiamo un altro capolavoro assoluto: StarCom – The U.S. Space Forces.

 

 

Nonostante l’assenza dei mezzi delle forze nemiche Shadow Forces, i veicoli dei cosiddetti “buoni” sono davvero notevoli. Nelle foto seguenti potete vederli a confronto con i giocattoli usciti negli anni 80.

Il livello di definizione è davvero impressionante!

 

 

Personalmente facciamo fatica a trovare le parole per esprimerci. Le emozioni sono davvero tante. Purtroppo ad oggi non ci sono tracce su una probabile uscita LEGO e forse non ve ne saranno mai ma a noi piace sempre sperare.

 

 

Magari un giorno Alex deciderà di mettere in vendita le istruzioni e noi saremo lì, pronti a cogliere quel momento. Oggi possiamo solo lustrarci gli occhi e chissà, magari provare a ricrearceli.

 

 

All StarMax and StarWolf! Scramble!

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd