James Gunn afferma: "Baby Groot è un altro personaggio. Groot è morto!" #LegaNerd

Baby Groot

James Gunn, regista de Guardiani della Galassia, fortunato titolo Marvel che vanta di due pellicole, ritorna sull’argomento Groot, specificando, ancora una volta, che il Baby Groot di Guardiani della Galassia Vol. 2 non è il Groot del primo volume.

James Gunn non demorde e decide di dare ancora una volta delucidazioni sul personaggio di Groot e Baby Groot, a quanto pare due personaggi molto differenti.

Baby Groot, infatti, è un personaggio che nasce da un pezzo di Groot dopo essersi sacrificato nel finale di Guardiani della Galassia Vol. 1, ma la sua personalità e il suo modo di essere, sono molto diversi da quelli del primo Groot.

A questo proposito il regista afferma:

Ho ripetuto alle persone che continuavano a “gridare” al ritorno di Groot, che non poteva funzionare perché Groot è morto. Per quanto non fosse scontato in Guardiani della Galassia Vol. 1, anche se esplodi e un piccolo pezzo di te inizia a crescere, bhè… quello non sei tu. Nel Volume 2 penso sia più chiaro, considerando che Baby Groot ha una personalità completamente diversa, non ha ricordi e, soprattuto, è molto, molto più scemo.

Nonostante questo il pubblico non ha potuto fare a meno di affezionarsi al piccolo Baby Groot che, inevitabilmente, nei prossimi capitoli, come già accennato dai titoli di coda del Volume 2 di Guardiani della Galassia, vedremo in una veste più “matura”.

E anche su questo argomento, la crescita e l’età di Baby Groot, James Gunn aveva già speso qualche parola in passato:

Sulla velocità di crescita di Groot posso dire questo: Baby Groot appare due mesi dopo l’averlo visto in versione “Enfant” nel finale di Volume 1. Avete presente i cani? Bhè loro crescono a velocità diversa rispetto gli esseri umani, e trascorrono una quantità diversa di vita nella fase adolescenziale. Allo stesso modo Groot e gli esseri umani crescono a velocità differenti. Quindi due mesi possono sembrare due anni, ma non è detto che ogni mese trascorso sia un anno di vita passato per Groot.

 

Rivedremo i Guardiani della Galassia riuniti sul grande schermo, insieme ovviamente all’adorabile Baby Groot, sia in Avengers: Infinity War e, successivamente, in Guardiani della Galassia Vol. 3!

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd