Suburra: una featurette introduce i tre protagonisti #LegaNerd

Suburra

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Suburra – La Serie, la prima serie televisiva italiana originale Netflix. Nell’attesa di vederla sbarcare il 6 Ottobre, arriva una featurette che ci introduce i tre protagonisti: Numero 8, Spadino e Lele.

Dopo la presentazione alla 74. Mostra del Cinema di Venezia, Suburra – La Serie si prepara al suo debutto su Netflix. Composta da 10 episodi, la serie è un prequel del lungometraggio di Stefano Sollima, oltre a essere la prima produzione originale Netflix.

Tre sono i registi che si sono alternati negli episodi che compongono la prima stagione, tra cui Michele Placido.

 

 

Netflix ha rilasciato una nuova featurette dove ci vengono presentati i tre protagonisti principali di questi lungi 20 giorni di caos romano: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini).

Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

 

Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, Suburra, La Serie, è un crime thriller ambientato a Roma, che descrive come la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrano, confondendo i limiti della legalità e dell’illecito nella loro feroce ricerca del potere. Al centro della storia troviamo tre giovani uomini: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro più profondi desideri.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd