LEGO Ninjago - Il film: arriva un nuovissimo poster #LegaNerd

LEGO Ninjago - Il Film

Manca poco all’uscita al cinema di LEGO Ninjago – Il Film, prevista per il 12 Ottobre, e nel frattempo Warner Bros. ha rilasciato un nuovo poster in italiano con un strano “intruso”.

Dopo LEGO Movie e LEGO Batman – Il Film, dal mondo dei mattoncini colorati, in collaborazione con Cartoon Network, sta per arrivare al cinema LEGO Ninjago – Il Film.

Diretto da Charlie Bean, il film avrà nella versione originale le voci di Dave Franco, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods e del leggendario Jackie Chan; mentre in quella italiana tra i doppiatori ci saranno due webstar: Leonardo Decarli e LaSabriGamer.

Warner Bros. ha oggi rilasciato un nuovo poster del film, che potete vedere qui di seguito:

 

LEGO Ninjago - Il Film

 

Sinossi

In questa avventura NINJAGO per il grande schermo, la battaglia per la difesa della città di NINJAGO chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Meccanico contro meccanico e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si metterà alla prova: ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.

 

LEGO Ninjago – Il Film sarà nelle sale italiane dal 12 Ottobre

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Bricknauts Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd