Tomb Raider: arriva il primo emozionante trailer #LegaNerd

Esattamente come annunciato ieri, dopo il rilascio del poster, arriva il primissimo trailer di Tomb Raider, reboot diretto da Roar Uthaug con protagonista il Premio Oscar Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft.

Dopo il lancio di Lara Croft al cinema con Angelina Jolie nel 2001 e 2003, il mito di Tomb Raider sta per tornare sul grande schermo, questa volta in una versione incredibilmente rassomigliante – almeno dal punto di vista scenico e grafico – al reboot videoludico della Crystal Dynamics.

E anche per questa versione diretta da Roar Uthaug, e sceneggiata da Geneva Robertson-Dworet, parliamo di un reboot, dove a vestire i panni di Lara Croft troviamo il Premio Oscar Alicia Vikander.

Dopo la presentazione del poster di ieri, arriva il già annunciato primissimo trailer. Il trailer è stato inizialmente rilasciato su Instagram (poi cancellato e ricaricato da terzi su Twitter), per poi essere stato caricato nella nottata (ora italiana) da Warner Bros. su Youtube.

Potete iniziare a gustarvelo adesso:

 

 

Update: eccolo anche in italiano:

 

Adrenalinico e con una scenografia realistica e al tempo stesso fedele alla versione del videogioco della Crystal Dynamics, a cominciare dalla sua protagonista, Tomb Raider potrebbe essere una pellicola che per il 2018 potrebbe riservarci non poche sorprese.

La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 16 Marzo 2018, mentre ancora non si ha una data precisa per l’uscita italiana. Il film verrà distribuito da Warner Bros., produttore assieme a MGM e GK Fi.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd