Jumanji - Benvenuti nella Giungla: il trailer internazionale #LegaNerd

Jumanji - Benvenuti nella Giungla

Dal mondo di Jumanji – Benvenuti nella Giungla arriva il nuovissimo trailer internazionale in cui i quattro protagonisti dovranno rendersi conto delle possibilità dei propri personaggi per poter sconfiggere il gioco. Ce la faranno?

Il regista Jake Kasdan riporta al cinema il mito di Jumanji, cult della cinematografia anni ’90 con protagonista Robin Williams, con il reboot Jumanji – Benvenuti nella Giungla.

Ambientato ai nostri giorni, il gioco con le pedine si trasforma in una vera e propria console che catapulta i giocatori all’interno della giungla, nei corpi degli stessi personaggi che hanno scelto per giocare.

Protagonisti di questo reboot Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan.

La pellicola arriverà nel nuovo anno. Nell’attesa Columbia Pictures & Sony Pictures hanno presentato il nuovissimo trailer, che potete vedere qui di seguito:

 

 

Sinossi

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

 

Jumanji – Benvenuti nella Giungla sarà nelle nostre sale dal 1 Gennaio 2018

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd