Blade Runner 2049: arriva il corto prequel con Dave Bautista #LegaNerd

Blade Runner 2049

Manca veramente pochissimo all’arrivo al cinema di Blade Runner 2049, il sequel dello storico film di fantascienza di Ridley Scott, diretto da Denis Villeneuve con protagonista Ryan Gosling e Harrison Ford. Nell’attesa Columbia Pictures & Sony Pictures presentano il cortometraggio 2048: NOWHERE TO RUN con protagonista Dave Bautista.

Il 5 Ottobre arriverà sul grande schermo Blade Runner 2049, sequel diretto da Denis Villenueve e che porterà avanti il lavoro iniziato nel 1982 da Ridley Scott con Blade Runner.

A tornare nella pellicola Harrison Ford accompagnato da Ryan Gosling. Al cast si sono uniti anche Robin Wright, Mackenzie Davis, il premio Oscar® Jared Leto e Dave Bautista.

Ed è proprio Dave Bautista il protagonista del cortometraggio 2048: NOWHERE TO RUN, primo dei tre corti ambientati prima degli eventi di Blade Runner 2049 e diretti da tre registi differenti.

2048: Nowhere To Run è stato diretto da Luke Scott.

Potete vedere il corto qui di seguito:

 

Sinossi di Blade Runner 2049

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

 

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd