Focus presenta il nuovo trailer di Spintires: MudRunner #LegaNerd

Spintires: MudRunner il successo indie campione di vendite, arriva su PC e console il prossimo ottobre. Oggi viene rilasciato un nuovo trailer in cui un trucker veterano racconta il ritorno nella sua terra d’origine per adottare uno stile di vita “off-road” negli ambienti più estremi.

Spintires: MudRunner è un enorme aggiornamento rispetto al suo predecessore, vanta infatti una revisione della grafica e un avanzato motore di gioco che rende la fisica dell’acqua e del fango molto più autentica, una simulazione migliorata del comportamento dei pneumatici e del sistema di bloccaggio differenziale, oltre a interazioni più realistiche tra i veicoli e ogni elemento dell’ambiente.

Non è solo un’edizione avanzata, è l’esperienza off-road definitiva!

 

Come visto in questo video, Spintires: Mudrunner mette costantemente alla prova i limiti del giocatore nel superare ostacoli insidiosi mentre è alla guida di potenti veicoli a quattro ruote.

Gioca da solo o insieme a 3 amici in multiplayer cooperativo, immergiti nelle 6 mappe sandbox del gioco e guida attraverso piste di fango, fiumi in piena, rampe di rocce scivolose e scoscese, paludi e altro. Sia che si guidi un pesante autoarticolato attraverso fitte foreste o su strade strette e scoscese, la tua abilità nella guida, la tua audacia e pazienza verranno portate all’estremo. La scelta del percorso o della soluzione da adottare per uscire da una situazione apparentemente impossibile negli ambienti totalmente aperti di Spintires: MudRunner, spetta sempre al giocatore – ma attenzione bisogna tenere d’occhio la condizione dei veicoli!

(Comunicato Stampa Focus)

NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd