Star Wars: Episode IX - J.J. Abrams alla sceneggiatura e regia #LegaNerd

J.J. Abrams

Vera e propria breaking news bomba dall’universo Star Wars: J.J. Abrams tornerà nuovamente nell’universo creato da George Lucas, scrivendo e dirigendo Star Wars: Episode IX.

La notizia arriva fresca fresca! J.J. Abrams dopo Il Risveglio della Forza, tornerà nuovamente nel mondo di Guerre Stellari sia come sceneggiatore che come regista. La notizia viene annunciata dalla stessa Disney e Lucasfilm.

Dopo il licenziamento di Colin Trevorrow non pochi erano stati i rumors circa il ritorno del regista, ma la notizia ci viene confermata proprio oggi con un breve comunicato:

J.J. Abrams, che ha lanciato una nuova era di Star Wars con The Force Awakens nel 2015, sta tornando a completare la trilogia come sceneggiatore e regista di Star Wars: Episodio IX. Abrams scriverà il film con Chris Terrio. Star Wars: Episodio IX sarà prodotto da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Abrams, Bad Robot e Lucasfilm.

Con Il Risveglio della Forza Awakens, J.J. Abrams ha realizzato tutto quello in cui avremmo potuto sperare e sono così eccitata che tornerà a chiudere questa trilogia.

Ha affermato il presidente Lucasfilm Kathleen Kennedy.

 

Vi terremo aggiornati su ulteriori notizie!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd