[Aggiornato] Il Boat House Diner raggiunge i 10000 voti su LEGO Ideas #LegaNerd
2

A pochi giorni di distanza dal libro Pop-Up di Jason e Grant ecco che un altro progetto ottiene i 10000 voti per entrare nella prossima review di LEGO. Ed anche questa volta parliamo di una “vecchia” conoscenza ovvero del creatore del set, recentemente messo in vendita, The Old Fishing Store, Robert Bontenbal.

 

Aggiornamento delle 13.00

Avevamo indicato che altri progetti di Robert erano molto vicini ai 10000 e che nel giro di pochi giorni avrebbero sicuramente raggiunto il traguardo, ma nemmeno 1 giorno è passato ed il faro ha raggiunto i 10000 voti.

 


 

Nemmeno 2 mesi sono passati da quando il modulare di Robert è stato messo in vendita da LEGO che un altro suo progetto, per certi versi molto simile al 21310, passa i 10000 voti per essere poi revisionato da LEGO nel prossimo giro di valutazioni che ha preso il via proprio ad inizio Settembre.

 

 

Proprio per questo non ci aspettiamo che venga scelto, ma come sempre in questi casi, la speranza è l’ultima a morire quindi lustriamoci gli occhi con il suo modulare intitolato Boat House Diner.

 

 

Questo set, assieme all’Old Fisching Store e ad altri modulari sempre da lui creati, fanno parte di quello che lui chiama Sea Front Village.

 

 

Il progetto è la rappresentazione del classico ristorante di pesce che noi ci immaginiamo essere posto lungo il molo del porto, costruito per metà su un vecchio scafo di una nave, rendendo l’esperienza dei clienti molto suggestiva.

 

 

Un particolare molto interessante e simpatico è che, controllando i suoi progetti su Ideas, pare che questi piacciano in modo particolare agli AFOL di tutto il mondo visto che, sia il faro che il negozio dei sub sono molto vicini al raggiungimento dei 10000 voti (il faro è davvero questione di giorni ore).

 

 

Questo significa che, certamente, nel prossimo giro di review, LEGO dovrà valutare più di un progetto appartenente allo stesso autore, il quale, tra l’altro, ha già raggiunto lo scopo del sito Ideas con l’Old Fishing Store.

Tanto di cappello quindi a Robert per aver azzeccato in pieno i desideri di noi AFOL. Direi che è piuttosto evidente che fra i temi dei set LEGO debba essere inserito anche il tema Fishing City.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd