Ecco i finalisti della seconda edizione del Red Bull Factions 2017 #LegaNerd

iDomina e Next Gaming si aggiudicano i playoff e conquistano un posto per la finalissima del 1° ottobre alla Milan Games Week. Il quartetto dei finalisti è quindi completato, con i campioni in carica del Team Forge e gli Outplayed pronti a difendere il loro primato. In palio il titolo italiano e un lauto montepremi.

La fase playoff del Red Bull Factions 2017 era l’ultima occasione per strappare un biglietto d’accesso alla finale della Milan Games Week. Ogni previsione fatta finora è stata azzeccata, son infatti gli iDomina e i Next Gaming, che completano la loro prevedibile rimonta dopo un girone d’andata sottotono, ad aggiudicarsi gli ultimi due posti a disposizione completando il quartetto dei finalisti insieme al Team Forge e agli Outplayed
 
Si conclude invece il percorso degli ITALIANSUPERSTARS, il team di Italian d0g e Acefos, che dopo aver battagliato fino all’ultimo colpo nel primo match, subito dopo si arrende dopo appena 20 min di gioco a causa delle netta superiorità degli avversari.
Stessa sorte anche per il giovane Team QLASH Academy che, ripescato dopo la fase a gironi, cede il posto ai più performanti Next Gaming che dimostrano una dose di esperienza e affiatamento in più rispetto agli avversari in competizioni di questo tipo.
    
 
Non rimane che aspettare l’evento italiano più atteso dell’anno per ogni appassionato di videogame. L’appuntamento per godersi dal vivo lo show finale del Red Bull Factions è fissato per il 1° ottobre nella mega eSport Arena della Milan Games Week. Nell’attesa, qui è possibile godersi il video con le Best 5 Kills dei playoff.
 
Per restare sempre aggiornati con tutte le notizie e le curiosità in vista del gran finale, basta seguire la pagina Facebook ufficiale del Red Bull Factions 2017.
NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
E-Sports Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd