Colin Trevorrow silurato, non dirigerà più Star Wars Episodio IX #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Con un breve comunicato stampa Disney ha annunciato ieri l’uscita del regista Colin Trevorrow dalla produzione di Star Wars Episodio IX, quello di chiusura della trilogia attualmente in corso.

Lucasfilm and Colin Trevorrow have mutually chosen to part ways on ‘Star Wars: Episode IX. Colin has been a wonderful collaborator throughout the development process, but we have all come to the conclusion that our visions for the project differ.

We wish Colin the best and will be sharing more information about the film soon.

Come nel caso del licenziamento di Phil Lord e Christopher Miller dallo spin-off dedicato ad Han Solo, anche in questo caso sembra che il problema sia nato dalla sceneggiatura di Episodio IX che lo stesso Colin Trevorrow aveva contribuito a scrivere.

Disney aveva aggiunto un mese fa Jack Thorne al team di scrittura per dare una “pulizia” finale all’ultima bozza prima di cominciare a girare ad inizio 2018 (il film è atteso per il maggio del 2019) ma a quanto pare non è bastato e il risultato è stato il licenziamento di Trevorrow.

Scopriremo presto in ogni caso chi sarà il nuovo regista visto che i tempi cominciano ad essere un po’ stretti per la produzione.

 

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd