Censurati gli spot di The Devil's Candy #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

A pochi giorni dall’uscita in sala di The Devil’s Candy, il prossimo 7 settembre, Youtube ha bloccato la campagna di comunicazione prevista a causa dei “contenuti particolarmente scioccanti” degli spot da 15” e da 30”.

The Devil’s Candy, che ha registrato un’incredibile votazione del 92% su Rotten Tomatoes, rappresenta uno dei film più attesi per gli amanti dell’horror.

Dopo aver riscosso il favore della critica e del pubblico a livello internazionale, The Devil’s Candy arriverà nelle sale italiane giovedì 7 settembre.

 

Ecco lo spot da 30 secondi pubblicato sulla nostra pagina Facebook:

 

The Devil’s Candy Spot 30

Da una comunicazione di Midnight Factory apprendiamo che a pochi giorni dall’uscita in sala di The Devil's Candy, il prossimo 7 settembre, Youtube ha bloccato la campagna di comunicazione prevista a causa dei “contenuti particolarmente scioccanti” degli spot da 15” e da 30”. Ecco quello da 30 secondi:#TheDevilsCandy

Pubblicato da Lega Nerd su Lunedì 4 settembre 2017

 

 

Sinossi

Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e la figlia Zooey comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo è sceso a seguito dell’oscuro passato che avvolge la proprietà. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un’ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso.

Comunicato Stampa

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd