Nuovi droidi BB-9E e R2-D2 in arrivo da Sphero! #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Sphero ci ha ormai abituati ai suoi mini robot telecomandati da smartphone: abbiamo visto le diverse versioni del fantastico BB-8, ma anche Saetta McQueen e altre meraviglie. Per questo Force Friday ecco presentati ufficialmente due nuovi droidi: BB-9E e R2-D2!

Le funzionalità dei nuovi droidi sono simili al classico BB-8 che abbiamo già visto, con applicazioni dedicate piene di filmati e funzionalità particolari come la realtà aumentata, la simulazione olografica, la possibilità di impostare tragitti di “ricognizione” e di compiere missioni… oltre che ovviamente di telecomandare il droide liberamente tramite il proprio smartphone o con la Force Band.

 

 

Le due novità sono comunque molto interessanti: in primis finalmente un fantastico R2-D2 munito di ben 4 motori interni per muovere i due piedi, la testa e la terza gamba per passare da modalità bipede a tripede.

Sono inoltre presenti led luminosi sulla testa, uno speaker integrato e un sistema radio che gli permette di riconosce la vostra presenza o quella di altri droidi nelle vicinanze.

 

 

Il nuovo BB-9E è invece molto simile al BB-8 per ovvi motivi, con l’aggiunta di un led nella testa e dello stesso sistema radio per individuare persone e altri droidi nelle vicinanze, oltre che di una nuova base con carica ad induzione molto bella.

 

 

I nuovi droidi Sphero saranno disponibili da domani nei negozi Amazon, Apple, Disney, MediaWorld e La Rinascente ad un prezzo di listino di 169.99€ per BB-9E e 199.99€ per R2-D2.

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Acquisti Cinema Entertainment Gadgets Games News ToyCult Toys
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd