Killing Floor 2: Le orde Zed su Xbox One #LegaNerd
4

Il blockbuster Sci-Fi Horror FPS di Tripwire Interactive è disponibile su Xbox One ; L’aggiornamento per Xbox One X è previsto per Novembre.

Tripwire Interactive, in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, è lieta di annunciare che l’fps co-op sci-fi/horror, Killing Floor 2, è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, al prezzo consigliato di €39.99. Il sequel del titolo che ha venduto più di 5 milioni di unità su PC, era già stato pubblicato per PC e PlayStation 4 e la versione per la console Microsoft porta anche su questa console il gioco originale completo e tutti i contenuti precedentemente rilasciati, inclusi i DLC pack – The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow.

Killing Floor 2 includerà il supporto per Mixer – il servizio di streaming next gen di Microsoft .

Il titolo comprenderà un nuovo contenuto esclusivo per le versioni Xbox One e Xbox One X che permetterà ai giocatori di sparare nitrogeno liquido che congelerà gli zed e li ridurrà in tanti piccolo pezzi con l’arma Freezethrower per il Survival Perk. Ci saranno 8 skin di armi esclusive per personalizzare la vostra Xbox e i giocatori avranno anche l’accesso esclusivo all’uniforme Wasteland Armor, con 5 differenti stili di skin.

La versione Xbox One X sarà potenziata con un supporto 4K, migliori performance, alta risoluzione delle texture e sistema di ombre sulla mappa migliorate. Qui una panoramica di tutte le caratteristiche chiave di Killing Floor 2 in versione Xbox:

 

  • Contenuto esclusivo per Xbox One e supporto Mixer: Congela gli zed con lo speciale nitrogeno liquido e falli a pezzi grazie alla Freezethrower, un’arma exclusiva solo su Xbox One per il Survivalist Perk. Il Freezethrower è accompagnato da otto skin per personalizzare l’aspetto delle tue armi. Inoltre avrai accesso all’uniforme Wasteland Armor con 5 diversi stili. KILLING FLOOR 2 include tutti i contenuti precedentemente rilasciati, come The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow, la mappa Tragic Kingdom, la Weekly Outbreak Game Mode e due nuove armi (HZ12 Shotgun & Centerfire Lever Action Rifle).
  • Survival Game Mode: Gioca da solo o in Co-op fino a 6 giocatori— In questa modalità di gioco, fino a sei giocatori possono unirsi contro orde di terribili Zed, per piccole rappresaglie fino a colossali massacri, attraversando ondate multiple di fuoco, sangue e proiettili. Ogni Zed ucciso fa guadagnare Dosh ai giocatori, che possono essere spesi in aggiornamenti per le armi, in munizioni e in armature per non farsi scarnare dagli Zed. I giocatori sopravvissuti avranno la possibilità di affrontare il boss… o di morire provandoci.
  •  

    Versus Survival Game Mode: Gioca PvP fino a 12 sfidanti – Sii uno Zed! In questa modalità di gioco, due squadre fino a 6 giocatori si sfideranno, una squadra vestendo i panni degli umani, l’altra quelli degli Zed. Ogni match non sarà concluso fino a quando gli umani non saranno battuti o avranno sconfitto a loro volta il boss, una volta conclusa la prima partita, le squadre si scambiano i ruoli e la battaglia continua. Dopo che ogni team ha giocato sia come umano che come Zed, entrambi riceveranno un punteggio basato sulle loro performance e quello più alto decreterà la squadra vincitrice!

  •  

    Gore Viscerale: Killing Floor 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere. I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno

  •  

    Zed Terrificanti: Nuovi e vecchi nemici del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli

     

  • Mix di armi unico: Moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi “Mad Scientist”, Killing Floor 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore

     

  • Sistema Perk Esteso: I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.

     

  • Brutali Combattimenti Corpo a Corpo: Killing Floor 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd