Dunkirk all'Arsenale di Venezia: stasera l'anteprima! #LegaNerd

Dunkirk

Mancano pochissimi giorni all’apertura della 74. Mostra del Cinema di Venezia, e a iniziare a scaldare i motori ci pensa Dunkirk, il nuovo bellissimo film di Christopher Nolan che ha incantato la critica di tutto il mondo. Tutto pronto per l’anteprima di stasera presso l’Arsenale di Venezia, dove cielo, terra e mare saranno i protagonisti indiscussi della pellicola.

Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan, nelle nostre sale dal 31 Agosto, ha già incantato la critica del mondo e il pubblico inglese e statunitense. Nell’attesa che ci separa dalla 74. Mostra del Cinema di Venezia, che inizierà il 30 Agosto fino al 9 Settembre, il film di Nolan apre le danze in una suggestiva premiere in bilico tra aria, terra e acqua.

 

Infatti, è tutto pronto per la Land, Air and Sea première, anteprima nazionale di Dunkirk, che si terrà tra pochissimo all’Arsenale di Venezia.

 

Sarà uno spettacolare evento open air in cui i tre elementi, aria, terra e acqua saranno i protagonisti di questa esperienza unica. Il regista Christopher Nolan, non potendo essere presente, saluterà a sorpresa gli oltre 1200 spettatori con un video messaggio
che sarà proiettato prima della proiezione.

 

Dal 30 Agosto al 9 Settembre Lega Nerd sarà presente alla 74. Mostra del Cinema di Venezia per tenervi sempre aggiornati tra Live Recap, interviste e recensioni. Seguite gli aggiornamenti da #Venezia74 sul nostro hub dedicato: leganerd.com/venezia74
Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd