Thor: Ragnarok - il nuovo poster italiano del film #LegaNerd

Thor: Ragnarok

L’autunno cinematografico è firmato cinecomics e si aprirà il 25 Ottobre con Thor: Ragnarok, terzo film della saga Thor, appartenente al Marvel Cinematic Universe. Marvel ha rilasciato il nuovo poster ufficiale in italiano del film.

Nuovo poster in technicolor per Thor: Ragnarok, il nuovo cinecomic di casa Marvel, nonché terzo della serie legata a Thor.

La pellicola, con protagonista Chris Hemsworth, avrà delle new entry nel mondo di Thor come Mark Ruffalo nei panni del già conosciuto Avanger Hulk, e la bella Cate Blachett nel ruolo della perfida Hela.

La pellicola è stata girata da Taika Waititi. Qui di seguito potete ammirare il poster italiano rilasciato dai Marvel Studios:

Thor: Ragnarok

 

Sinossi

In questo nuovo capitolo Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia: la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato: l’Incredibile Hulk.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd