IT: rilasciato il poster ufficiale in italiano #LegaNerd

IT

Il libro più terrificante di Stephen King sta per prendere vita sul grande schermo. IT sarà nelle nostre sale il prossimo 19 Ottobre, diretto da Andrés Muschietti. Nell’attesa Warner Bros. ha rilasciato il poster ufficiale italiano del film.

La spaventosa creatura antropomorfa IT sta per ritornare sul grande schermo, e quello di Andrés Muschietti sembra già promettere momenti di estrema paura.

Siete pronti a galleggiare con il pagliaccio più terrificante di sempre? La pellicola uscirà nelle nostre sale il 19 Ottobre. Nell’attesa Warner Bros. ha rilasciato il poster ufficiale in italiano, che potete vedere qui di seguito:

 

IT

 

Sinossi

Il thriller horror della New Line Cinema, “IT” diretto da Andrés Muschietti (“Mama”), è tratto dal popolare romanzo omonimo di Stephen King, che terrorizza i lettori da decenni.
Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, nel Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd