Yakuza 6: The Song of Life ha una data per l’occidente

yakuza 6 01 14 16 7 999x562

Yakuza 6: The Song of Life arriverà in occidente il 20 marzo 2018 sia in versione digital che retail in esclusiva PlayStation 4.

L’ultimo capitolo della storia di Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, protagonista principale di Yakuza, la longeva serie di SEGA, andrà in scena presto, visto che Yakuza 6: The Song of Life farà il suo debutto in America e in Europa il 20 marzo del 2018.

ll gioco sarà disponibile sia in formato finisco che digitale su PlayStation 4, e grazie al nuovo “Dragon Engine” sarà lo Yakuza tecnologicamente più avanzato di sempre.

 

 

Per la prima volta nella storia del franchise sarà disponibile un’edizione speciale intitolata  “After Hours Premium Edition” che contiene:

  • Art Book con copertina rigida – L’intenso dramma umano e l’affascinante mondo di Yakuza 6 sono stati catturati in questo splendido art book. Successivamente saranno svelati nuovi dettagli sui contenuti.
  • Due bicchieri da bar da 280ml – Decorati con il tautaggio di Kiryu raffigurante un drago furente, questi bicchieri sono il perfetto complemento per le tue bevande preferite.
  • Due cubetti refrigeranti – Raffredda i tuoi drink con le ice stone brandizzate! Una è decorata con l’icona fiammeggiante delle heat action, mentre l’altra raffigura l’ideogramma giapponese “kiwami” utilizzato per le heat action. Scatena il freddo alla massima potenza!
  • Due sottobicchieri – Un vero yakuza sa come rilassarsi con classe, e i sottobicchieri sono un accessorio necessario per le bevute di un certo livello nel post-lavoro. Proteggi la superficie del tavolo con stile con i sottobicchieri raffiguranti il logo del Clan Tojo. Tra l’altro, sono utili anche a tenere d’occhio sempre il tuo drink, visto che i due sottobicchieri hanno uno schema di colore invertito.
  • Custodia da collezione – Un’edizione di pregio come questa ha bisogno di una custodia degna, pensata come elemento da collezione.

 

Y6 glam comp EU PEGI Eng 1502956597 450x253 699x393

 

Sarà inoltre disponibile anche un’edizione retail del gioco che contiene soltanto l’art book con copertina rigida che funge anche da custodia per il disco di gioco.

 

Y6 glam LE PEGI Eng 1502956598 450x253 699x393

 

In Yakuza 6, Kazuma Kiryu scoprirà finalmente quante persone sono disposte a sacrificarsi davvero per la famiglia.

In Yakuza 6, Kazuma Kiryu scoprirà finalmente quante persone sono disposte a sacrificarsi davvero per la famiglia – che siano legate tramite il sangue o meno – mentre investiga su una serie di strani eventi che coinvolgono le persone a lui più care. Reduce da una condanna di tre anni di prigione, un Kiryu più attempato e logoro scopre che sua figlia adottiva, Haruka, è sparita dall’orfanotrofio dove spera di trovarla. La ricerca lo conduce a Kamurocho, attraverso i suoi luoghi di infanzia, dove scopre che la giovane ragazza è stata investita da un’auto e, purtroppo, giace in coma. Le cose si fanno più complicate quando Kiryu scopre che Haruka ha un figlio di cui deve occuparsi in assenza della madre. Stringendo la mano al piccolo, il viaggio di Kiryu si spinge verso la costa, nella cittadina di Onomichi, nella prefettura di Hiroshima, dove scopre la verità su Haruka e suo figlio, ma soprattutto su un terribile segreto che la yakuza locale sta provando a nascondere.

Dall’incredibile realismo della nuova ambientazione di Onomichi, una meravigliosa città portuale nella prefettura di Hiroshima, fino al ben noto quartiere di Kamurocho.

Dall’incredibile realismo della nuova ambientazione di Onomichi, una meravigliosa e tranquilla cittadina portuale nella prefettura di Hiroshima, fino a un Kamurocho, il più grande quartiere a luci rosse di Tokyo, sempre più evoluto, Yakuza 6 è l’ultima iterazione di una saga che unisce da sempre una profonda ed emotiva narrazione criminale, combattimenti esplosivi e tutti i vizi e la dissoluzione che la vita notturna sa offrire.

 

Ecco alcune caratteristiche Yakuza 6: The Song of Life:

  • Scopri il “Dragon Engine” – Esplora il mondo di Yakuza come non hai mai fatto prima. Yakuza 6 è il primo titolo della saga al passo con la generazione in corso, sviluppato appositamente per PS4, che mette in scena l’anima più nascosta del Giappone con una grafica dettagliatissima, animazioni realistiche, un motore fisico completamente nuovo, nessuna transizione tra video e parti giocate, nonché nuove possibilità di interazione con i negozi, le vetrine e tanto altro. Proprio così, adesso i combattimento possono avvenire ovunque, e concludersi con vetrine spaccate, pile di snack che volano e nemici feriti che si accasciano sul pavimento del minimarket Poppo più vicino.
  • Esplora una Kamurocho ritrovata e la suggestiva Onomichi – Grazie al Dragon Engine, le luci ipnotiche, i sordidi abitanti e le distrazioni edonistiche di Kamurocho non sono mai state così affascinanti. I minigiochi come il karaoke, i combattimenti nelle gabbie, le freccette, le hostess e i cabinati dei classici SEGA sono stati reimmaginati e migliorati per regalare momenti di grandissima soddisfazione, e le nuove aggiunte come le palestre RIZAP, il Cat Cafè e il Clan Creator vanno a rinforzare quella che è un’offerta pazzesca di passatempi ideali per rilassarsi dopo una notte di bagordi passata a picchiare brutti ceffi! Ma è anche l’occasione giusta per abbandonare le luci e il caos della città per fare un po’ di sano e tranquillo turismo nella meravigliosa Onomichi. Questa piccola e tranquilla comunità costiera pullula di piccole attività, e offre bei momenti di socializzazione nel bar, o la possibilità di andare a pesca subacquea (pensate a uno sparatutto sui binari… a base di pesce!) e tanto altro!
  • Fai piazza pulita dei nemici – Il Kiryu di Yakuza 6 è un duro dal pedigree purissimo, un veterano che ha vissuto mille battaglie ed è un vero maestro dell’arte del combattimento di strada. Sebbene utilizzi uno stile di combattimento ben preciso, in sostanza Kiryu continua a picchiare duro come un tir. Fanno il loro ritorno combo devastanti e le Heat Action spezzaossa, ma il Drago di Dojima è adesso in grado di riempire una barra chiamata Extreme Heat Mode. Quando attiva, intorno a Kiryuo compare un’aura blu lampeggiante e può sferrare combo pazzesche che fanno danni mostruosi utilizzando la forza dei suoi pugni o qualsiasi altro oggetto a portata di mano. Comportarsi da maestri del dolore supremo non è mai stato così divertente.
  • Doppiaggio giapponese completo – Per la prima volta nella storia della serie, tutte le linee di dialogo sono state doppiate in giapponese. In questo modo sia il lato più drammatico della storia che i suoi momenti più umoristici possono essere espressi al massimo del loro potenziale e rendere l’esperienza di gioco ancora più cinematografica.

(Comunicato Stampa SEGA)

Centinaia di giochi vintage ritrovati in un magazzino del Nebraska, alcuni sono rarissimi
Centinaia di giochi vintage ritrovati in un magazzino del Nebraska, alcuni sono rarissimi
SEGA presenta i nuovi Crazy Taxi, Golden Axe,  Jet Set Radio, Shinobi e Streets of Rage
SEGA presenta i nuovi Crazy Taxi, Golden Axe, Jet Set Radio, Shinobi e Streets of Rage
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, benritrovato Kiryu
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, benritrovato Kiryu
Like a Dragon: Infinite Wealth, data d'uscita annunciata con un trailer
Like a Dragon: Infinite Wealth, data d'uscita annunciata con un trailer
SEGA, parla un dirigente: "Microsoft vuole comprarci? Non siamo interessati, per ora"
SEGA, parla un dirigente: "Microsoft vuole comprarci? Non siamo interessati, per ora"
Like a Dragon: Infinite Wealth annunciato ufficialmente all'Xbox Games Showcase, arriva a inizio 2024
Like a Dragon: Infinite Wealth annunciato ufficialmente all'Xbox Games Showcase, arriva a inizio 2024
Sony ha quasi triplicato il numero di PlayStation 5 vendute in Europa: gennaio mese da record
Sony ha quasi triplicato il numero di PlayStation 5 vendute in Europa: gennaio mese da record