Xiaomi QiCycle EF1 in offerta su Gearbest #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Xiaomi QiCycle EF1 è la mini bicicletta elettrica pieghevole legale anche in Italia se utilizzata in pedalata assistita, è ora in offerta su Gearbest ad un prezzo interessante.

Oltre al monopattino elettrico che abbiamo già visto qui su Lega Nerd e che però non risulta ancora purtroppo essere legale sulle strade italiane, Xiaomi produce anche una serie di biciclette elettriche e questa QiCycle EF1 sembra essere la più interessante.

La QiCycle EF1 monta una batteria da 18650 mAh, per una capacità totale di 208.8Wh. In pratica è in grado di garantire fino a 45 km di autonomia in modalità pedalata assistita.

La bicicletta funziona ovviamente anche solo pedalando e nel caso sono disponibili tre diversi rapporti attraverso un cambio integrato. È possibile anche procedere in modalità completamente elettrica, ovviamente a discapito dell’autonomia.

 

 

Il motore elettrico brushless eroga 250W e può raggiungere una velocità massima di 20Km/h in modalità elettrica ed è aiutato da un sensore di coppia intelligente TMM che eroga più o meno potenza in base all’esigenza

Inoltre, come si può chiaramente vedere dalle foto, la EF1 è pieghevole e può quindi essere comodamente ripiegata e trasportata con misure pari a 1m x 45cm x 65cm, per un peso di 15 kg.

 

 

Questa bicicletta smart include un mini computer di bordo che registra chilometraggio, velocità, potenza e altri dati anche senza dover essere sempre accoppiata ad un  telefono cellulare, con una memoria interna che può memorizzare fino a 30 giorni di dati di viaggio.

Trovate altre informazioni sul sito di Gearbest Italia:

 

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Accessori Acquisti Incauto Acquisto News Offerte
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd