Xiaomi Smart Toilet Cover: in arrivo il copriwater smart in stile Toto #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Se siete mai stati in Giappone conoscerete i water Toto: quei fantastici water muniti di spruzzo d’acqua lavante e tante altre funzioni interessanti. Xiaomi ha da poco presentato una sua versione di copriwater montabile su un normale water, con funzionalità simili e prezzo contenuto.

Durante un evento dedicato alla domotica by Xiaomi, tra le tante cose interessanti ecco comparire il sogno di ogni amante italiano del Toto o dei washlet in generale: una versione sembrerebbe simile, a poco prezzo, installabile su un normale water occidentale. Lo vogliamo già ovviamente.

Si chiama Xiaomi Smart Toilet Cover e sembrerebbe integrare tutto quello che serve: bidet caldo e freddo grazie ad una cannula che esce e proietta l’acqua dove serve, auto pulizia tramite raggi UV in grado di rimuovere qualunque batterio fino ai 15 micron, chiusura ammortizzata e persino massaggio glutei caldo e freddo!

 

Oltre a questa comoda plancia comandi è possibili telecomandare il tutto via smartphone.

 

Come da tradizione Xiaomi il tutto è integrato dentro a Mi Home e comandabile quindi via smartphone oltre che tramite la classica plancia comandi a fianco del copriwater.

 

 

Il prezzo è ovviamente super competitivo per la Cina: 999 Yuan, cioè 127 euro al cambio attuale. Le vendite partono ufficialmente oggi in Cina e speriamo davvero di poterlo acquistare sui nostri soliti siti cinesi preferiti come Gearbest al più presto.

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Accessori Acquisti Incauto Acquisto News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd