Xiaomi Smart Toilet Cover: in arrivo il copriwater smart in stile Toto

Se siete mai stati in Giappone conoscerete i water Toto: quei fantastici water muniti di spruzzo d’acqua lavante e tante altre funzioni interessanti. Xiaomi ha da poco presentato una sua versione di copriwater montabile su un normale water, con funzionalità simili e prezzo contenuto.

Durante un evento dedicato alla domotica by Xiaomi, tra le tante cose interessanti ecco comparire il sogno di ogni amante italiano del Toto o dei washlet in generale: una versione sembrerebbe simile, a poco prezzo, installabile su un normale water occidentale. Lo vogliamo già ovviamente.

Si chiama Xiaomi Smart Toilet Cover e sembrerebbe integrare tutto quello che serve: bidet caldo e freddo grazie ad una cannula che esce e proietta l’acqua dove serve, auto pulizia tramite raggi UV in grado di rimuovere qualunque batterio fino ai 15 micron, chiusura ammortizzata e persino massaggio glutei caldo e freddo!

 

Oltre a questa comoda plancia comandi è possibili telecomandare il tutto via smartphone.

 

Come da tradizione Xiaomi il tutto è integrato dentro a Mi Home e comandabile quindi via smartphone oltre che tramite la classica plancia comandi a fianco del copriwater.

 

 

Il prezzo è ovviamente super competitivo per la Cina: 999 Yuan, cioè 127 euro al cambio attuale. Le vendite partono ufficialmente oggi in Cina e speriamo davvero di poterlo acquistare sui nostri soliti siti cinesi preferiti come Gearbest al più presto.

Nintendo LABO
Nintendo LABO
Xiaomi presenta Mi Alarm Clock
Xiaomi presenta Mi Alarm Clock
Google Home, l'assistente smart per la casa
Google Home, l'assistente smart per la casa
Google WiFi, il nuovo router smart
Google WiFi, il nuovo router smart
Desktop Graffiti Dumpster
LavNav by Iwoot
Il portafrutta...ad acqua!