Scopriamo cos'è Dishonored: La morte dell'Esterno #LegaNerd

Che cos’è Dishonored: La morte dell’Esterno? Bethesda ha rilasciato un comunicato in cui ce lo spiega direttamente il creative director del gioco, Harvey Smith.

Dishonored: La morte dell’Esterno è il culmine di una parabola cominciata con l’assassinio dell’imperatrice Jessamine Kaldwin nel primo Dishonored? O il punto di partenza perfetto per scoprire il fantastico mondo di Dishonored? Quando si parla de La morte dell’Esterno, la risposta è semplice: entrambe le cose.

Avventura originale a se stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio amato dai fan e giocabile per la prima volta, il titolo vi assegnerà l’impossibile compito di uccidere una figura divina. Scoprite di più nel nostro nuovo video, con nuovi filmati di gioco e commenti esclusivi del direttore creativo Harvey Smith.

 

 

Dishonored: La morte dell’Esterno riporta i giocatori nell’impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Con un nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell’assassina perfetta. E grazie al tratto distintivo di Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell’indulgenza. La scelta spetta solo a voi.

Dishonored: La morte dell’Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd