David Letterman fa il suo ritorno su Netflix #LegaNerd

David Letterman, il famoso conduttore dei programmi americani Late Night (NBC) e The Late Show (CBS) torna con uno show su Netflix.

Lo show al momento non ha ancora un nome ma sappiamo che arriverà su Netflix nel 2018 e sarà composto da sei episodi in cui David Letterman terrà conversazioni approfondite con vari ospiti di rilievo, oltre ai classici momenti di varietà e humor.

Mi sento eccitato e fortunato nel poter lavorare a questo progetto con Netflix – ha dichiarato Letterman – Ecco cosa ho imparato: se ti ritiri per passare più tempo con la tua famiglia, per prima cosa consultala. Grazie per la visione e guidate con prudenza.

 

 

Anche solo conoscere David Letterman è stato incredibile, immaginate quanto possa essere eccitante rivelare che lavoreremo insieme? Insomma, stiamo parlando di una vera e propria icona della televisione e non vedo l’ora di vederlo in azione in questo nuovo show – così Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix.

Il progetto è prodotto da RadicalMedia, la società vincitrice di Academy ed Emmy Award a cui dobbiamo le serie Netflix What Happened, Miss Simone?, Oh Hello on Broadway e la recente Abstract: The Art of Design. In 33 anni di show serali, David Letterman ha condotto 6028 episodi tra Late Night (NBC) e The Late Show (CBS), diventando di fatto il conduttore più longevo nella storia della televisione statunitense.

Come scrittore, performer e produttore, Letterman è uno degli individui con più nomination nella storia di un Emmy Award, con 52 nomination, e conseguenti 10 vittorie. É anche stato per due volte vincitore del Peabody Award, di un Kennedy Center Honoree, e riceverà il Premio Mark Twain nel mese di ottobre. Questo nuovo show segna il suo ritorno dopo aver abbandonato il The Late Show con il suo ultimo episodio il 20 Maggio 2015 che ha totalizzato un’audience di ben 13.76 milioni di persone.

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd