Narcos 3: il trailer e la locandina ufficiale della serie #LegaNerd

Narcos 3

È tempo di seguit per Netflix e tra questi non può mancare Narcos 3, l’appassionante storia di Pablo Escobar che, dopo la sua morte, compie una nuova svolta. Netflix ha rilasciato il primo trailer e locandina ufficiale.

Narcos 3 riparte lì da dove si era fermato, questa volta però analizzando una nuova sfumatura della storia. Dopo la morte di Pablo, il mercato nero e i cartelli della droga trovano una nuova svolta, vedendo come punto di riferimento Cali.

La terza stagione di Narcos sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 1° Settembre 2017. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale e la locandina della serie:

 

 

Sinossi

Ora che la caccia a Pablo Escobar si è conclusa, la DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd