Godzilla: Planet of the Monsters, il nuovo film animato ambientato dopo Shin Godzilla arriverà su Netflix #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Tra le tante novità presentate alla Netflix Anime Slate forse la più interessante è questa legata alla presentazione di Godzilla: Planet of the Monsters, un nuovo lungometraggio in animazione al momento in produzione ambientato un anno dopo Shin Godzilla e prodotto da Polygon Pictures (Knights of Sidonia e Blame!, tra i tanti)

Durante il panel di presentazione è stato mostrato un breve teaser trailer, ma si sa ancora pochissimo su questa produzione.

Il film è il primo in animazione dedicato a Godzilla e sarà co-diretto da Kōbun Shizuno e Hiroyuki Seshita, con la sceneggiatura di Gen Urobuchi. Dovrebbe essere il primo di una trilogia pensata per il cinema giapponese.

 

 

NdItomi: il trailer che ho visto è una bomba atomica. Domani (3 agosto) sono in visita a Polygon Pictures e mi farò un’idea migliore di questa attesissima produzione. Purtroppo sono sotto embargo e non posso dire molto di più. Ma ragazzi, questa è la produzione che aspetto di più tra le tante annunciate oggi, bomba vera!

Quel poco che ho visto sembrerebbe confermare la trama trapelata lo scorso marzo che vede la Terra abbandonata dagli umani dopo anni di “botte” prese da Godzilla e gli altri mostri. I nostri eroi colonizzeranno un nuovo pianeta per poi tornare sulla Terra dopo anni… scoprendo però un’amara sorpresa. Spero di potervi dire di più presto.

 

Godzilla: Planet of the Monsters uscirà nei cinema giapponesi il 17 novembre e arriverà su Netflix poco dopo, ma non abbiamo ancora una data esatta.

 

Segui tutte le news dal Netflix Anime Slate con Itomi nostro inviato a Tokyo in esclusiva, sul nostro hub dedicato: Leganerd.com/NetflixAnime

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Anime & Manga Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd