La Fortezza Rossa di Game Of Thrones come non l'avete mai vista (in LEGO) #LegaNerd

fortezza rossa lego

La notizia non è recente ma nel caso qualche appassionato di LEGO e della serie TV di Game Of Thrones se la fosse persa eccoci qua. L’utente Marc-Claus Hahn ha ricostruito la Fortezza Rossa di Approdo del Re in LEGO completamente motorizzata.

Si, avete letto bene, motorizzata. Ed esegue le stesse manovre (o quasi) della sua controparte virtuale che vediamo all’inizio della sigla di apertura della serie TV.

 

fortezza rossa lego

 

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato le opere in microscala dell’artista Jonas Kramm che ricreavano i quattro castelli principali della serie sempre semoventi.

Ma qui siamo su un altro pianeta!

 

fortezza rossa lego

 

La mostruosa creazione è composta da circa 125.000 mattoncini e 4 EV3 LEGO Mindstorm ne controllano la rotazione e la salita delle varie torri.

 

fortezza rossa lego

 

Tutto il complicato meccanismo poi è racchiuso dentro ad un enorme piedistallo, sempre LEGO, su cui l’autore ha ricreato magistralmente il titolo della serie.

Guardate bene il video per vedere cosa ha scritto con i mattoncini LEGO sempre sul piedistallo, dalla parte opposta al logo della serie TV.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd