Recap con nuove immagini LEGO dal Comic-Con di San Diego #LegaNerd
2

Ecco nuove immagini di set LEGO e non (!!!) provenienti dal Comic-Con di San Diego che si sta svolgendo in questi giorni.

Sono giorni caldi questi per i fan LEGO, specialmente quelli che non hanno potuto partecipare al Comic-Con di San Diego vista la mole di foto e informazioni relative ai nuovi set, che già vi avevamo mostrato nelle scorse settimane (qui, qui e qui), che saranno messi in vendita nel corso dell’anno.

Ma non solo, perchè durante questi eventi, come già discusso qui, LEGO presenta anche set esclusivi legati alla manifestazione e oggi vi mostriamo quali sono, così potrete piangere assieme a noi.

Ma andiamo con ordine

 

Statue LEGO presenti

Iniziamo con un tour delle statue “made by LEGO” presenti che (per fortuna) non sono ovviamente in vendita ma che fanno sempre tanta scena. Specialmente il Jedi

 

 

 

Nuove immagini dei set DC Super Heroes

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini dei nuovi set DC Super Heroes contenenti la spettacolare minifigure di Lobo. Oggi abbiamo qualche foto in più giusto per convincervi all’incauto acquisto al day one nel caso foste ancora indecisi.

 

 

 

LEGO Ninjago Movie set GARMADON 70656

Finalmente vediamo in tutto il suo splendore il set, legato al film Ninjago Movie, della nave-squalo Garmadon 70656!

Purtroppo (ma già lo sapevamo) non è la stessa versione presente nel film però ci accontentiamo. Anche se un UCS LEGO di uno qualunque dei mezzi visti nei suoi film sarebbe veramente MOLTO APPREZZATO.

 

 

 

Nuove immagini dei set Ninjago Movie già vistiù

Abbiamo poi nuove foto dettagliate dei set già presentati sempre legati al film in uscita a fine anno LEGO Ninjago Movie.

Anche in questo caso sono utilissime per quelli ancora indecisi sull’incauto acquisto.

 

 

 

Deadpool the Duck minifigure esclusiva SDCC 2017

Dulcis in fundo, con un cospicuo versamento di lacrime (e di soldi) ecco la presentazione della minifigure esclusiva Comic-Con raffigurante Deadpool the Duck.

“Soldi” perchè sicuramente cercandola nei soliti circuiti di vendita (qualcuno ha detto eBay) si troverà a cifre folli.

Però se siete dei veri collectors questa è assolutamente da avere!

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd