Star Wars Land si mostra sotto forma di plastico al D23 #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Dopo i tanti dettagli rivelati durante la Star Wars Celebration, ora possiamo ammirare Star Wars Land, i nuovi parchi a tema Disney dedicati a Star Wars, sotto forma di un grande plastico esposto in occasione del D23 Expo.

Durante il D23 Expo di quest’anno sono stati confermate tutte le rivelazioni fatte durante la Star Wars Celebration dello scorso aprile ed è stato esposto un grande plastico che rappresenta Star Wars Land (nome non definitivo) il parco Disney dedicato a Star Wars che verrà realizzato sia in Florida (ad Orlando, come estensione di Disney World) che in California (a Los Angeles, come estensione di Disneyland).

 

 

I parchi gemelli avranno due attrazioni principali, in una il pubblico potrà pilotare il Millennium Falcon in una missione di contrabbando stellare, mentre nell’altra ci si ritroverà al centro di una battaglia tra Primo Ordine e Ribelli.

 

 

Il tutto è ambientato in un nuovo pianeta ai confini dello spazio selvaggio. Trovate comunque tutti i dettagli su Star Wars Land nel lungo post di Itomi scritto dopo la Star Wars Celebration:

 

È stato rilasciato anche un video del plastico in questione, eccolo:

 

This is the most ambitious land we’ve built to date.

I due parchi dovrebbero aprire in contemporanea nel 2019 e costeranno un miliardo di dollari l’uno. Secondo Bob Chapek, il capo della divisione parchi Disney, Star Wars Land è il progetto più ambizioso mai intrapreso da Disney.

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd