Apre ufficialmente la biglietteria di Milan Games Week 2017 #LegaNerd

Da oggi apre ufficialmente la biglietteria dell’edizione 2017 di Milan Games che mette a disposizione dei visitatori ben cinque diverse tipologie di biglietti.

Per questa edizione 2017 di Milan Games Week sono previste cinque diverse tipologie di biglietti: biglietto intero della validità di 1 giorno, abbonamento della validità di 3 giorni, biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni, biglietto speciale per i gruppi di minimo 20 persone e biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l’ingresso di 2 adulti e 1 bambino e 2 adulti e 2 bambini.

Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito ufficiale di Milan Games Week e su Ticket One, o presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online. Presso i negozi GameStop, invece, sarà possibile acquistare solo i biglietti interi validi per un ingresso giornaliero. Da oggi e fino al 31 agosto sono previste delle tariffe scontate.

Grandi novità anche su MGW E-sports: l’area ospiterà un vero e proprio E-sports Village per appassionati e semplici curiosi il cui cuore pulsante sarà la PG Arena: un teatro da 800 posti a sedere con 4 schermi Led per vivere un’esperienza in stile NBA e catapultare i fan al centro dell’azione. Nei tre giorni di Milan Games Week è già confermata la presenza delle fasi finali dei tornei di Call Of Duty: Infinte Warfare, Overwath e League Of Legends. Ci sarà inoltre una tappa del Tekken World Tour di Bandai Namco Entertainment.

Il palinsesto di appuntamenti Esports a Milan Games Week si arricchirà di nuovi contenuti nelle prossime settimane.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
E-Sports Eventi Games News Real Life Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd