LEGO e Amazon collaborano per il Prime Day cinese #LegaNerd

Sembra proprio che per questo 2017 LEGO si sia posta come obiettivo quello di conquistare l’Asia visto l’ultima sorpresa che è apparsa ieri sul sito di Amazon Cina in occasione del #primeday cinese appunto.

LEGO pare che abbia stretto accordi con Amazon per la produzione e la vendita in Asia di questa particolare Mistery Gift Box marchiata LEGO e Amazon.

 

Screenshot della pagina in cinese

 

Screenshot della pagina tradotta

 

Il contenuto della scatola è il seguente:

  • un set Brickheadz casuale
  • una Amazon Gift Card personalizzata contenente 100 Yuan (poco meno di 13 EUR)
  • un portachiavi casuale
  • un manuale creativo della serie DK
  • un ticket per il Discovery Center a LEGOLAND Shanghai
  • una scatola con 12 plate 1×1 neri da usare per completare il QR Code presente all’interno della scatola

 

 

 

I ragazzi della pagina Facebook Customize Minifig Intelligence ne hanno ordinata una e, una volta ricevuta, hanno fatto una breve recensione con tanto di foto.

Inoltre hanno calcolato quanto si dovrebbe spendere per acquistare i singoli pezzi al suo interno e il risultato è stato che, alla modica cifra di 76 EUR (il costo della mistery gift box) vi portate a casa oggetti per un valore commerciale di circa 150 EUR che è praticamente il doppio.

 

 

Per cui un ottimo affare! Peccato che, come al solito, oggetti di questo tipo in Italia non si vedano ancora, ma almeno questa volta siamo in buona compagnia visto che per ora la scatola è disponibile solo su Amazon Cina.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd