Il Trono del Re: Spider-Man, il Bambino dentro #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

E proprio mentre al cinema è in programmazione il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man Homecoming, il nostro Zethone  a Il Trono del Re ci racconta una delle più belle storie del tessiragnatele, un capolavoro della nona arte che ha segnato Marvel nei primi anni ’90, ovvero “Il Bambino Dentro“, di J.M. DeMatteis coi disegni di Sal Buscema, appena ristampata da Panini Comics Italia.

L’Uomo Ragno, Vermin e Harry Osborn, tutti e tre alle prese coi riflessi dei loro traumi infantili, tutti e tre di fronte ai fantasmi della propria mente. Resterete stupiti dalla profondità di quella che unanimamente viene considerata una delle più belle storie Marvel degli anni 90! Buona visione!

 

Il Trono Del Re con Zeth Castle: SPIDERMAN Il Bambino Dentro

E proprio mentre al cinema è in programmazione il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man #Homecoming, il nostro Zethone – Zeth Castle a #ILTRONODELRE ci racconta una delle più belle storie del tessiragnatele, un capolavoro della nona arte che ha segnato Marvel nei primi anni 90 (e in quelli a venire), ovvero "Il Bambino Dentro", di J.M. DeMatteis coi disegni di Sal Buscema, appena ristampata da Panini Comics Italia. L'Uomo Ragno, Vermin e Harry Osborn, tutti e tre alle prese coi riflessi dei loro traumi infantili, tutti e tre di fronte ai fantasmi della propria mente. Resterete stupiti dalla pronfondità di quella che unanimamente viene considerata una delle più belle storie Marvel degli anni 90! Buona visione! #uomoragno #spiderman #supereroi #marvel #itdr #zethcastle

Pubblicato da Lega Nerd su Lunedì 10 luglio 2017

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd