Baby Driver - Il genio della fuga: la colonna sonora su iTunes #LegaNerd

Baby Driver

Baby Driver – Il genio della fuga, il nuovo film di Edgar Wright, già campione di incassi in America, balza al primo posto anche nella classifiche di iTunes con la super colonna sonora.

L’elettrizzante colonna sonora di Baby Driver – Il genio della fuga, arriva in testa alla classifica di iTunes, dopo solo una settimana dall’uscita nelle sale statunitensi.

La colonna sonora è composta da 30 tracce di generi ed epoche musicali differenti, incluso il singolo originale  “Chase Me” dell’artista e produttore Danger Mouse.

Presentato a marzo al South by Southwest Festival di Austin, Baby Driver – Il genio della fuga ha sbancato in una sola settimana il Box Office americano. Diretto da Edgar Wright e interpretato dal giovane Ansel Elgort nel ruolo di Baby, il film accolto bene dalla critica mondiale è stato definito dall’Hollywood Reporter come “un crime movie dolce che va a velocità folle e che vi farà ballare”.

Baby Driver – Il genio della fuga, che arriverà nelle sale italiane il 7 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, è un’ esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto. Il cast è composto da Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e dagli attori premio Oscar Kevin Spacey e Jamie Foxx.

 

 

Il film racconta la storia di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Newsbot13

Newsbot13

“His name was Jason… and today, is his birthday.”

Entertainment Newsbot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd